Ecco Come Iniziare: 1. Scegli Un’idea Di Trambusto Laterale Considera Quali Abilità O Talenti Possiedi, Quali Attrezzature O Risorse Hai Già a Disposizione E Cosa Ti Piace Fare. Niente È Vietato Alle Idee Di Trambusto Secondario, Ma Dovrebbe Essere Qualcosa Che Ti Piace O Che Sai Che Paga Bene. Idealmente, Le Attività Secondarie Dovrebbero Essere Entrambe Le Cose! 2. Crea Un Piano Aziendale Una Volta Stabilita Un’idea Secondaria, È Il Momento Di Considerare Un Piano Aziendale. Un Buon Piano Aziendale Dovrebbe Includere La Tua Visione, Missione, Eventuali Spese E Quanto Puoi Aspettarti Di Guadagnare Nei Primi Mesi. Dovresti Anche.

Calcolare Quanto Tempo Ci Vorrà

Per Raggiungere Il Pareggio Sull’investimento Iniziale. Scopri Di Più Sulla Creazione Di Un Piano Aziendale Qui . 3. Prendi in Considerazione La Creazione Di Un’entità Aziendale Un’entità Aziendale È Una Struttura Legale Per La Tua Attività. Puoi Scegliere Una Società O Una Llc, Ma Una Llc È Più Semplice Da Configurare E Amministrare Per La Maggior Parte Delle Piccole Imprese. Puoi Optare Per La Tassazione numeri di telefono francesi Pass-through Con Una Llc, Il Che Significa Che Puoi Riportare I Guadagni Nella Tua Dichiarazione Dei Redditi Individuale. Ricorda Che Se Guadagni Più Di $ 600, Riceverai Un 1099 Dall’individuo O Dall’azienda Per Cui Lavori. Una Llc Ti Consente Anche Di Espandere L’attività Assumendo Dipendenti Lungo La Strada. 4. Determina Le Tue Finanze E Gli Obblighi Fiscali Dovrai Determinare Eventuali Costi Iniziali Di Avvio.

numero di telefono

Non Hai Bisogno Di Molti Soldi

Per Avviare Un’attività Secondaria. Potresti  . Se Costituisci Una Llc, Puoi Optare Per La Tassazione Pass-through E Riportare Eventuali Redditi D’impresa Nella Tua Dichiarazione Dei Elenco dei numeri di telefono dell’Oman Redditi Individuale. Ti Consigliamo Inoltre Di Aprire Un Conto Bancario Aziendale E Parlare Con Un Commercialista Per Una Consulenza Fiscale Personalizzata. 5. Ottenere E Mantenere Licenze E Permessi Sebbene Non Tutte Le Attività Richiedano Licenze O Permessi, Controlla Le Normative Statali E Locali Per Assicurarti Di Ottenere Tutte Le Licenze E I Permessi Necessari Per La Tua Attività Secondaria.